Cerca
  • Ciro Kankunen

Mai sentito parlare di Curve? No???

Aggiornato il: feb 24

Curve è una novità nell'ambito delle carte di credito fisiche con App annessa.

Hai la possibilità di lasciarle a casa e usare solo lei scegliendo di volta in volta quale utilizzare tramite l'App, se non comunichi nulla la "strisciata" avverrà verso l'ultima carta usata.

Non ha un IBAN come Hipe, quindi non può essere ricaricata, anche perché non è il suo compito.

Una delle funzioni più innovative di Curve è che una volta che si è effettuato un pagamento con una specifica carta al suo interno, si può scegliere entro 14 giorni di spostare il pagamento su un'altra carta che noi abbiamo sempre autenticato all'interno di essa.

Curve non ha costi di richiesta/attivazione carta o canoni mensili ed è completamente gratuita e per i primi 3 mesi offre un cashback dell'1% su tutte le nostre spese effettuate su 3 negozi a nostra scelta, tra cui spicca Amazon e McDonald per esempio. Io personalmente ho scelto Amazon, Carrefour e McDonald, quindi, su qualsiasi somma spesa da me presso questi tre commercianti, Curve mi ridarà l'1% indietro.

Un altro vantaggio è poter bypassare le commissioni di altre carte. Per esempio: Viabuy ha una commissione di 5€ sui prelievi in contanti presso gli ATM, ma se io prelevo con Curve addebitandola su Viabuy, bypasso totalmente questa commissione e quindi mi diventa gratuita. Questo è solo uno dei tanti esempi con cui è possibile risparmiare sulle commissioni di altre carte utilizzando Curve, ce ne sono tante alte, sopratutto nei pagamenti con valuta diversa.

Vuoi riceverla anche tu? Ottieni circa € 5,00 di credito in regalo usando il mio codice promozionale: N3APWPJD

6 visualizzazioni

©2001-2020 Kankunen. Creato con Wix.com e Apple Macintosh

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now