Cerca
  • Ciro Kankunen

Si cambia!

Il tempo passa ma non abbastanza velocemente, quando vuoi qualcosa con così tanta voglia il tempo non passa mai. Decidere di andare via da Milano, dalla mia famiglia, dai miei amici di sempre, dal mio posto di lavoro, dopo più di 20 anni con la stessa maglia (o camicia), pieno di dubbi ma con altrettante certezze, la tranquillità raggiunta da che ho dato le dimissioni mi permette di vivere la "vita di negozio" con molta meno tensione, il vedere il dispiacere dei colleghi mi conferma che è stato un bel vivere insieme a loro.

Ciononostante il desiderio di lasciare Milano e la sua fretta, la gente troppo spesso nervosa e incattivita, così diversa dalle persone con le quali voglio interfacciarmi per i miei secondi 50 anni ha fatto in modo di pensare che abbandonare il posto sicuro in questo momento è la cosa giusta.

Continuerò a tenervi compagnia con le mie pazzie e le mie storielle qui, su Facebook e, sempre più, su Istagram, non temete, ma in cuor vostro saprete che "zio Ciro" sarà sereno. E innamorato.

E Ciccio e Emy più rilassati.

3 visualizzazioni

©2001-2020 Kankunen. Creato con Wix.com e Apple Macintosh

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now